Come posso effettuare un reso?
Politiche di Reso
Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, Puoi richiedere il reso gratuito entro 14 giorni dalla consegna. E’Â possibile richiedere il reso solo una volta per lo stesso ordine.
Il cliente che rende sosterrà le spese di spedizione per restituire l’articolo ed a seguito riceverà il rimborso.
Come effettuare il Reso
1) Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con i cartellini ancora attaccati e con lo scontrino all’interno del pacco; non rimuovere il rivestimento plastico del manico delle racchette da padel,
non sporcare indumenti e scarpe, non staccare etichette e cartellini, non danneggiare scatole e confezioni originali, restituisci tutti gli accessori in dotazione.
2) Invia una richiesta per l’autorizzazione a info@padelaestore.it
3) Specificare il nome e quantità degli articoli che si vuole sostituire;
4) Procedere all’invio degli articoli da rendere, o contattaci per prenotare il ritiro adomicilio.
Attenzione
I rimborsi saranno effettuati dopo la ricezione, verifica e accettazione della merce.
Al cliente verrà restituito l’importo pagato al momento dell’acquisto.
Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile in circa 5 giorni.
Nel caso di pagamento tramite Paypal o carta di credito l’importo sarà restituito sul conto originale.
Nel caso di pagamento con bonifico bancario dovrete fornirci il vostro IBAN per effettuare un bonifico a vostro favore.